Software Per Hotel e Alberghi da 1 a 5 Stelle

DOMUS GIULIA, IL BED & BREAKFAST DI ROMA

Indirizzo: Largo dei Fiorentini nr. 1 - Roma

Telefono: +39 06 68806730

E-mail: info@domusgiulia.com

Attrazioni principali nelle vicinanze

Castel Sant'Angelo a 400 mt:

Detto anche Mausoleo di Adriano, cominciato nel 125 come mausoleo funebre dell'Imperatore Adriano, è stato più volte modificato in epoca medievale e rinascimentale. E’ collegato allo Stato del Vaticano attraverso il corridoio fortificato del “passetto”. Nel corso dei secoli ha svolto anche la funzione di prigione.

Basilica Di S. Pietro a 500 mt:

E' la più grande delle 4 basiliche papali di Roma ed è la sede delle principali manifestazioni e celebrazioni cattoliche. La costruzione fu iniziata nel 1506 sotto Papa Giulio II e si concluse nel 1626 sotto papa Urbano VIII.

Piazza di Navona a 800 mt:

Ai tempi dell’antica Roma era lo Stadio di Domiziano che fu fatto costruire dall’Imperatore Domiziano nell’85. Lo stadio era utilizzato per le gare degli atleti. La piazza è un simbolo della Roma barocca, con elementi architettonici e scultrici di Gian Lorenzo Bernini (la Fontana dei Quattro Fiumi), e di Francesco Borromini (la chiesa di Sant’Agnese in Agone).

Campo De' Fiori a 850 mt:

Celebre piazza tra via dei Giubbonari e piazza della Cancelleria, nel passato è stato luogo di esecuzioni capitali. Nel 1600 vi fu arso vivo il filosofo e frate dominicano Giordano Bruno, accusato di eresia. Nel 1889 nel luogo del rogo venne eretto un monumento a memoria del Frate.

Pantheon a 1,2 Km:

Edificio della Roma antica costruito come tempio dedicato a tutte le divinità. Fu fatto ricostruire dall'Imperatore Adriano tra il 118 e il 128 d.c. dopo che gli incendi del 80 e 110 d.c. avevano danneggiato la costruzione precedente di età augustea.

Fontana di Trevi a a 1,8 Km:

La più grande fontana di Roma e la più celebre al mondo. Realizzata in travertino e progettata da Nicola Salvi fu inaugurata nel 1735 e appartiene al tardo barocco.


REGOLE

  - Check in: dalle 15:00 alle 00:00

  - Check out: entro le 11:00

  - Breakfast: dalle 7:45 alle 10:30

  - Animali domestici: NO

 

Domus Giulia

Situato sulla sponda del fiume Tevere opposta a Castel Sant'Angelo, davanti la Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini dove inizia la celebre via Giulia, il bed and breakfast è situato all'interno di un elegante palazzo storico.

Dove Trovarci

  • Indirizzo:Largo dei Fiorentini, 1
  • Città:Roma (RM) - Italia

Seguici anche su

 

Zed S.r.l.s. © All right reserved
Applicazione realizzata e gestita da Lapoweb.it S.r.l.